Cambio ai vertici del Collegio Einaudi
Elisabetta Barberis nuovo Presidente del Collegio Einaudi
Il Consiglio di Amministrazione del Collegio Einaudi nella seduta del 24 aprile 2018 ha eletto, quale Presidente del Collegio Universitario Einaudi, la Professoressa Elisabetta Barberis, che ha a sua volta nominato, quale Vice, la Professoressa Carla Fabiana Chiasserini.
Dopo 25 anni il testimone della Presidenza del Collegio Einaudi passa dal prof. Donato Firrao alla prof.ssa Elisabetta Barberis, già Vice Presidente del Collegio negli ultimi 4 anni.
Un sentito ringraziamento al prof. Donato Firrao per il tempo, la dedizione e la professionalità dedicati al Collegio nel corso del suo lungo mandato, ringraziamento a cui si associa la pastorale universitaria diocesana per la fattiva collaborazione di questi anni.
I nuovi dirigenti
La professoressa Elisabetta Barberis, nel Consiglio di Amministrazione del Collegio per Nomina del Rettore dell’Università degli Studi di Torino, è Prorettrice dell’Università degli Studi di Torino e ordinario di Chimica Agraria presso il Dipartimento di Scienze agrarie, forestali e alimentari dell’Università degli Studi di Torino.
La professoressa Carla Fabiana Chiasserini, nel Consiglio di Amministrazione del Collegio per Nomina del Rettore del Politecnico di Torino, è Delegata del Rettore del Politecnico di Torino per gli Alumni e l’Accompagnamento al Lavoro ed è Associata presso il Dipartimento di Elettronica e Telecomunicazioni del Politecnico di Torino.