Natale in giostra

Ecco una bella proposta di missione per giovani universitari nei fine settimana del periodo 17 novembre – 12 gennaio!
Da anni l’oratorio salesiano san Luigi svolge educativa di strada al parco del Valentino, con una postazione fissa chiamata “Spazio anch’io”, situata in viale delle mongolfiere, sul grande prato in erba sintetica che c’è tra le discoteche “La rotonda” e “Cacao” (vicino Torino Esposizioni). Sotto a tale prato in erba sintetica c’è un grande parcheggio sotterraneo dove, ogni anno, viene allestito da il luna park “NATALE IN GIOSTRA”.
Quest’anno l’oratorio salesiano san Luigi e la parrocchia ss. Pietro e Paolo ha ottenuto uno spazio all’interno del luna park in modo da poter incontrare, al sabato e alla domenica, le tante famiglie e i giovani che lo frequentano. In questo spazio, di oltre 5 metri di larghezza, verrà allestito un presepe insieme ad altre iniziative mirate ad entrare in relazione con le persone di tutte le età presenti nel luna park (gestori delle giostre compresi) e pensate insieme ai giovani che partecipano.
L’iniziativa vuole essere un’ulteriore possibilità di missione per i giovani, per andare ad incontrare le persone là dove sono, ed essere, con stile semplice, chiesa e testimoni di fede.
Chi vuole dare la disponibilità per uno o più sabato o domenica pomeriggio, a cominciare dal 17 novembre, contatti: Marco Aspettati-  tel.335 5888311, marcoaspettati@alice.it
Orario dell’attività: 15.30-19.
Vi aspettiamo
Condividilo!